Su Radio 24.it seconda edizione di Digital Round Table

Radio 24, da sempre attenta alle tematiche legate al mondo della tecnologia, organizza il 4 novembre dalle 15.00 alle 17.00 la 2° edizione della tavola rotonda digitale in streaming Soluzioni Cloud che avrà l’obiettivo di portare all’attenzione degli ascoltatori il tema del cloud, in termini di potenzialità, tutela e sicurezza. 

La tavola rotonda verterà sul tema tecnologico, culturale, organizzativo, e sempre più anche geopolitico del cloud computing che è ormai uno degli argomenti di discussione più frequenti all’interno delle organizzazioni di ogni dimensione. E anche nella pubblica amministrazione il dibattito ha portato recentemente alla definizione di una strategia nazionale all’interno della quale vedrà la luce, già dal prossimo anno, il Polo Strategico Nazionale. Ma nonostante la vasta e diversificata offerta che esprime il mercato, la scelta di una soluzione cloud adatta alla propria azienda, rimane un compito complesso. Nella seconda edizione di Soluzioni Cloudaffronteremo i temi di più stretta attualità: sicurezza, affidabilità, flessibilità, semplicità e sostenibilità delle soluzioni ma allargando anche il campo di interesse alle varie esigenze e bisogni di tutti, dalle Pmi alle grandi Aziende.

Durante l’evento che si terrà il 4 Novembre, dalle 15.00 alle 17.00 in diretta streaming su Radio24.it e moderato da Enrico Pagliarini, giornalista esperto di tecnologie di Radio 24 e conduttore del noto programma radiofonico 2024, si farà il punto, insieme ad esperti, sul mercato del cloud computing, di sicurezza, privacy, disponibilità dei dati, affidabilità delle infrastrutture, per capire quali sono le soluzioni disponibili e le più performanti. 

Tra i relatori: Fabio El Ariny- Partner DocFlow; Marco Pasculli – Managing Director NFON Italia e VP International Revenue Operations NFON AG;Enrico Causero – General Manager GM Cloud Microbusiness & Digital Finance Solutions di TeamSystem.

Durante la diretta streaming di Soluzioni Cloud, fruibile previa iscrizione gratuita dalla sezione Iniziative Speciali su Radio24.it, gli utenti potranno porre le domande ai relatori tramite il portale interattivo. Sarà inoltre possibile seguire l’evento dal pc, smartphone o tablet.

Per iscriversi

Partner dell’iniziativa: DocFlow, NFON, TeamSystem

Partner tecnico: 24Ore Eventi

L’evento è sostenuto da una campagna di comunicazione importante su carta stampata, radio e digital. In particolare attività promozionale a supporto dell’evento: in Radio 24 con 5 promo cobrand al giorno per 14 giorni. Campagna Stampa su Il Sole 24 Ore . Campagna digitale su stampa qualificata e sul IlSole24Ore.com. Box fisso su radio24.it in Iniziative Speciali con landing page di descrizione evento e form di registrazione. Dem al database Sole. Campagna social: sui social di Radio 24 e di Gruppo 24 ORE su Fb e Instagram.