EMERGENCY nel 2022 non avrà una tessera, ma 4

“Cosa serve nel 2022?”. Questa è la domanda che ci rivolge la Tessera di EMERGENCY per il prossimo anno. E dato che non può esistere una sola risposta valida per tutte e tutti, la Tessera quest’anno “si fa in 4”, con 4 soggetti, ognuno legato a un valore base dell’associazione. 

Tra questi c’è la cura, che due anni di pandemia ci hanno ricordato come non vada mai data per scontata. 

Ma anche la pace, la solidarietà e l’umanità, che EMERGENCY promuove nel mondo dal 1994, offrendo cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre e della povertà. 

Ogni persona che chiederà la Tessera potrà scegliere quale soggetto crede serva di più nel 2022. Non solo: per chi parteciperà agli eventi in piazza, sarà possibile personalizzare totalmente la tessera scegliendo liberamente il proprio valore. 

Francesca Mudanò, Direttrice Creativa e Socia di Cookies racconta: “La tessera è un simbolo di appartenenza, ma anche di rivendicazione della società che vogliamo. Far partecipare attivamente sostenitrici e sostenitori di EMERGENCY nella scelta della tessera ci sembrava il modo migliore di comunicare un messaggio fondamentale: per la pace, la cura, la solidarietà e l’umanità serve il contributo di ognuno di noi. Serviamo tutte e tutti”. 

Per scegliere la propria Tessera