Ritorna “L’intervista” di Maurizio Costanzo

Domani, mercoledì 20 ottobre, in seconda serata su Canale5, grande attesa per il ritorno de L’Intervista, programma ideato a condotto da Maurizio Costanzo, che torna dopo una lunga pausa forzata dovuta al protrarsi dell’emergenza sanitaria.

Il giornalista inaugura questa 9° edizione del programma con Gianni Morandi, amatissimo artista, grande protagonista del mondo della musica e dello spettacolo, icona italiana in tutto il mondo con oltre 53 milioni di dischi venduti. 

Dall’Intervista con Costanzo emerge un uomo di cuore, che non si lascia sopraffare dalle difficoltà, dai momenti di crisi lavorativa e personale.

Gianni si racconta in modo intimo e intenso a Costanzo, e rivela di amare fin da piccolo la musica grazie alla passione della sua mamma per Claudio Villa.

A 12 anni “il ragazzo di Monghidoro” comincia ad esibirsi in pubblico e a soli 14 anni fonda la sua prima band “Gianni Morandi e il suo complesso”. A inizio degli anni ‘60 pubblica il primo disco “Andavo a 100 all’ora”, comincia a partecipare ai grandi Show in Tv ed a recitare nei musicarelli. 

Sul set di “In ginocchio da te” conosce la sua prima moglie Laura Efrikian. Da 19 anni è sposato con Anna Dan. E’ padre di tre figli: Marianna, Marco e Pietro e nonno di 5 nipoti tutti maschi