Bergader torna in comunicazione per il lancio del nuovo Cremosissimo

Bergader Italia, all’interno di un’importante campagna in occasione del lancio del nuovo pack del Cremosissimo, presenta un nuovo spot TV realizzato dalla casa di produzione milanese Treeshome con la creatività di Agostino Toscana e per la regia di Federico Brugia.

In questo commercial dalle suggestioni alla Wes Anderson Riccardo De Pra, chef stellato conosciuto come lo chef della montagna, assiste ad una sfilata che vede protagonisti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Cremosissimo, prelibatezza casearia caratterizzata dalla straordinaria morbidezza e delicatezza. In un crescendo di entusiasmo dello chef – che mentre ammira lo show taglia e degusta una fetta di formaggio acclamandone le voluttuose caratteristiche – sulla passerella sfilano coloro che in prima persona hanno lavorato alla creazione del prodotto.

L’ambientazione, tra cucù dal sapore alpino, velluto rosso e tavola imbandita, è un omaggio alla seducente bontà e alle origini montane del prodotto, preparato con il miglior latte delle alte vette.

Lo spot TV, on air nel formato da 30 e da 7 secondi, è in onda in prime time in esclusiva su LA7 da ottobre a dicembre 2021. 

La campagna prevede, oltre allo spot, un’intensa presenza sulle principali testate trade, una pianificazione sul Corriere della Sera e, nel mese di novembre, anche un’attività di cartellonistica outdoor e bus&tram advertising nelle città di Milano, Roma e Verona.