Il nuovo podcast Tutte le volte che è disponibile su Spotify!

“Tutte le volte che” è lo show in cui due amiche, Camilla (Camihawke) e Alice (Alice Venturi), raccontano tutte le volte che hanno imparato qualcosa di nuovo. Dall’università, dall’andare a convivere, al capire che lavoro fare, alle figuracce, fino all’oroscopo. Cosa ci insegnano queste esperienze? Le due amiche partono dalla loro vita e, a ruota libera, discutono prendendo ispirazione da studi scientifici, serie tv, quiz improbabili, aforismi orribili e gli immancabili segni zodiacali. Spazio quindi a momenti di riflessione e, sicuramente, a tante occasioni per sorridere.

Il Podcast originale Spotify, ideato e prodotto da Show Reel Agency, è composto da 30 Episodi da circa 20 minuti che verranno pubblicati ogni lunedì su Spotify a partire dal 18 ottobre 2021. 

Ogni puntata tratterà temi comuni a tutti: le amicizie, il lavoro, le paure, l’amore e tanti altri con protagoniste le due content creator. 

Camilla Boniardi, classe 1990, è uno dei personaggi che ha saputo meglio coniugare la presenza sul web a quella degli altri media: si è contraddistinta per il tono di voce con cui racconta la sua realtà e quella dei social, con un’ironia e una finezza particolarissime, e ha fatto della “normale e comune imperfezione” la chiave centrale del suo racconto. E’ autrice del romanzo best-seller “Per tutto il resto dei miei sbagli” (2021). 

Alice Venturi, conosciuta in rete anche come AliceLikeAudrey, è una make up artist che ha deciso di condividere la sua vita sul web.

Tra consigli di make up e di vita, la sua personalità ha avuto un’ascesa anche fuori dal web. Ha partecipato a Pechino Express 2017 in coppia con Guglielmo Scilla: la loro squadra, gli #Amici, ha rappresentato uno dei team più convincenti dell’edizione.