Zymil torna on air con il nuovo film

Sarà on air fino all’11 dicembre il nuovo spot “Zymil, Il benessere si vede dal mattino”, una grandissima novità con cui lo storico marchio si evolve, continuando a consolidare il legame emozionale con i suoi consumatori. Per farlo, usa un messaggio chiaro e deciso.

Se stai bene, tutto riesce bene, anche le piccole cose! È per questo che con Zymil, il benessere si vede dal mattino. Un benessere olistico a 360°, sia fisico sia mentale, perché grazie ai nutrienti del latte e alla bontà e alla leggerezza di Zymil, i benefici sono molteplici e ciò permette ad ognuno di vivere al meglio la propria giornata.

Latte Zymil UHT Buono Digeribile diventa, all’interno dello spot, il punto di partenza della giornata dei due protagonisti, poiché la sua alta digeribilità migliora il loro umore e fa andare tutto per il verso giusto.” Un uomo prima e la sua compagna dopo, assonnati, dopo aver bevuto una tazza di latte Zymil, si svegliano e cominciano a muoversi con fluidità e leggerezza, dando inizio alla propria giornata alla grande.   

Il nuovo spot “Zymil, il benessere si vede dal mattino” andrà in onda sulle principali emittenti televisive in 3 formati: da 20’’, da 15’’ e da 5’’.

Allo scopo di creare maggiore sinergia, contestualmente alla comunicazione tv, Zymil sarà on air con il video online digital “Zymil, il benessere si vede dal mattino” sui principali siti, sulle piattaforme social più rilevanti (Facebook, Instagram, YouTube) e sulle connected TV: una nuova modalità di fruizione dei contenuti digitali, su grande schermo.

CREDITS Film Zymil “Il Benessere si vede dal mattino”                                  

CREATIVE AGENCY HAVAS MILAN

CHIEF CREATIVE OFFICER LUISSANDRO DEL GOBBO

CREATIVE DIRECTOR ART LAURA TROVALUSCI  

CREATIVE DIRECTOR COPYWRITER CHIARA MONTICELLI

ACC. DIRECTOR CHIARA STEFANI

JR ACCOUNT ELENA VITALE

TV PRODUCER ROBERTO MARTELLI

CASA DI PRODUZIONE WITHSTAND

EXECUTIVE PRODUCER LORENZO DAMIANI          

PRODUCER VALENTINA ALLEVI 

REGIA MATTEO BONIFAZIO

FOTOGRAFIA MARCELLO DAPPORTO

POST PRODUZIONE POST WANTED                          

MUSICA LIBRARY