Arval comunica le novità della piattaforma “Arval Motor Trade”

Fore Comunicazione ha realizzato un importante progetto per la divisione Remarketing di Arval, società leader nel noleggio a lungo termine e nelle soluzioni di mobilità sostenibile. 

La divisione Remarketing di Arval, attraverso una Rete di 2200 Rivenditori indipendenti presenti sul territorio italiano, ripropone sul mercato le auto provenienti dai rinnovi dei contratti di noleggio a lungo termine con le Aziende clienti di Arval. Un composito parco di auto usate, in qualche caso anche molto recenti, che dispone di approfondite e dettagliate informazioni sulla vita di ogni vettura e che ha potuto godere di regolare e accurata assistenza presso le Reti Ufficiali dei Brand.

È in questo contesto, governato dalla piattaforma Arval Motor Trade, che nasce il progetto Motor Trade 4You, il format di comunicazione interna che Arval dedica proprio ai Rivenditori per comunicargli le continue novità e il mondo di servizi esclusivi a loro riservati, pensati per rendere ancora più funzionale, intuitiva e personalizzabile la loro “user experience”. Questo l’argomento al centro della prima puntata di Motor Trade 4You: una serie di innovazioni importanti e articolate, che meritano di essere trasferite con cura, approfondimento e soprattutto in una modalità in grado di coinvolgere i destinatari finali.

Per questo Fore e Arval hanno realizzato una serie di tutorial, grazie ai quali i Rivenditori possono conoscere passo dopo passo ogni singolo aggiornamento a loro vantaggio. A guidarli in questo percorso, un tutor d’eccezione: Jacopo Crovella, attore di cinema e teatro, che con un’empatia unica spiega ogni passaggio della nuova piattaforma.

Motor Trade 4You è a tutti gli effetti una modalità B2B innovativa ed originale, nata dalla collaborazione tra Fore e Arval, per informare costantemente, intrattenendoli, i Rivenditori clienti.