Campagna multicanale per MIACasa+ Luce e Gas

Relata, Agenzia di comunicazione Data Driven, firma la campagna di comunicazione di Acel Energie, Enerxenia e Aevv Energie, dedicata alla nuova offerta MIACasa+ luce e gas.

La campagna promuove l’offerta MIACasa+, che offre incluso nel costo dell’energia un servizio di assistenza casa, sottoscrivendo l’offerta luce, e un servizio di assistenza caldaia, sottoscrivendo l’offerta gas. 

Ai clienti che decidono di sottoscrivere l’offerta presso uno dei punti vendita, è riservata inoltre una promozione esclusiva: un premio a scelta tra tecnologia, casa, bellezza e regali bimbo.

La head di campagna racconta la ricchezza dell’offerta in questo modo: 

Con MIACasa+ luce e gas

l’energia è servita,

l’assistenza è inclusa.

Martin Isolabella, Responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale di Acel Energie, società del gruppo Acsm Agam, ha dichiarato: “In occasione del lancio della nuova offerta MIACasa+, abbiamo deciso di ampliare la strategia media di Acel Energie, rafforzando la sua comunicazione, già multicanale, con l’introduzione di tre media nuovi: la radio, Spotify e l’Addressable TV.

Questi mezzi ci permettono infatti di raggiungere il target di famiglie a cui ci rivolgiamo, ottimizzando la pianificazione in modo molto mirato, in particolare Spotify e Addressable TV, grazie alla geolocalizzazione nei territori in cui siamo presenti e a cui siamo storicamente legati”.

La strategia media è stata sviluppata e pianificata da Hearts&Science.