Riso Scotti sponsor di Omnia Basket

Riso Scotti rinnova il suo sostengo al Basket; il suo nome campeggerà sulle divise da gioco della prima realtà sportiva di Pavia. C’è grande entusiasmo per questo accordo, e un’aspettativa stimolante rivolta all’imminente campionato. 

Il coinvolgimento di Riso Scotti nelle vicende dello sport pavese è una gradita conferma, come tiene a sottolineare Dario Scotti: “Essere vicino allo sport è sempre stato importante per noi, la nostra storia lo testimonia – commenta il Presidente – Ancora di più nell’ultimo anno in cui, pur senza pubblico, pur con le limitazioni imposte dal periodo contingente, poter in qualche modo vivere la passione sportiva, la tensione agonistica è stata anche quella una molla per continuare ad essere ottimisti e guardare in modo aperto e propositivo al futuro. Ho imparato a conoscere un po’ il basket, e voglio ringraziare Gianni Perruchon e tutto il suo straordinario team per questo – continua Dario Scotti – Per me era una novità dopo il ciclismo, il calcio e il volley cui ci eravamo avvicinati in passato sempre qui a Pavia; è uno sport positivo e coinvolgente, che sa unire. Quest’anno finalmente non solo entreremo nelle case dei tifosi e dei simpatizzanti, ma li porteremo sul campo di gioco, al Palazzetto. Già domenica prossima: è molto bello, e non vedo l’ora”.

L’abbinamento con Riso Scotti è un importante segnale di continuità nella lettura dell’amministratore unico di Omnia, Emanuele Caserio: “Avere ancora il marchio Scotti sulle maglie – spiega Caserio – rappresenta per la società un valore importantissimo. E’ per noi un onore e un orgoglio portare in giro per l’Italia il marchio della più importante azienda pavese, un brand di livello mondiale. Mi piace vedere nel rinnovo dell’accordo un segno di continuità rispetto al lavoro iniziato lo scorso anno. Se la partnership si rinnova è perché abbiamo lavorato bene e, dunque, intendiamo procedere nella stessa direzione. Percepire l’entusiasmo da parte del dottor Scotti significa che tra Riso Scotti e Omnia sarà un matrimonio duraturo che dovrà portare a grandi traguardi”.