Cris Nulli General Manager di Livenow Italia

LIVENow ha nominato Cris Nulli – precedentemente Facebook Industry Head of Fashion & Retail – nuovo General Manager di LIVENow italia. Dopo 20 anni di esperienza nell’industria digitale, Cris coordinerà tutte le operazioni commerciali in Italia e ha come obiettivo trasformare LIVENow nella principale piattaforma di distribuzione di contenuti live globali e locali. 

Sono molto felice di essere entrato a far parte di questo team. LIVENow è una piattaforma che guarda al futuro e il nostro obiettivo è quello di produrre e distribuire eventi live in streaming –  sia di natura locale che mondiale – valicando i confini territoriali e arrivando ai fan di tutto il mondo, ovunque si trovino”, ha commentato Cris Nulli, GM per l’Italia

Cris Nulli

Tra le novità imminenti di LIVENow, “Where is the Love Stream – Black Eyed Peas”, il concerto dei Black Eyed Peas che, in diretta streaming dalle piramidi d’Egitto, sarà sulla piattaforma il 2 ottobre 2021 alle ore 20.00. La band si esibirà in uno spettacolo unico, da una delle location storiche più famose al mondo, celebrando la loro musica di fronte a 13.000 spettatori e portandola nelle case di tutti i fan che si collegheranno dai loro dispositivi ovunque si trovino.