Patou Nuytemans Regional CEO EMEA di Ogilvy

Ogilvy nomina Patou Nuytemans come Regional Chief Executive Officer EMEA.

Patou guiderà le attività di Ogilvy, in Europa, Medio Oriente e Africa, che riguardano PR, Growth & Innovation, Advertising, Health ed Experience. Prende il posto di Paul O’Donnell, che continuerà a ricoprire il ruolo di Regional Chairman e a lavorare a stretto contatto con Patou. 

Patou Nuytemans

Entrata in Ogilvy Belgio nel 1993, Patou ha avuto una brillante carriera all’interno del gruppo, assumendo ruoli manageriali di crescente responsabilità. Ha lavorato in tre continenti su una vasta gamma di discipline, categorie e clienti. La sua esperienza multidisciplinare l’ha portata ad essere la principale fautrice della strategia digital di Ogilvy a livello globale.

Nominata a gennaio di quest’anno come Global Chief Growth Officer per Ogilvy Growth & Innovation, Patou ha precedentemente ricoperto il ruolo di CEO in Medio Oriente e Nord Africa per quattro anni, dove ha contribuito alla crescita di Memac Ogilvy dal punto di vista finanziario, operativo e della reputazione, trasformando una rete di 11 agenzie in un’agenzia di marketing integrata, efficiente e moderna.