Luca Lo Po’ alla guida del Debt Capital Market di DWF in Europa

Lo studio legale DWF ha nominato Luca Lo Po’, partner e head of financial services & capital markets in Italia, quale responsabile europeo della practice di Debt Capital Market

Luca Lo Po’

Luca Lo Po’ avrà il compito di sviluppare il posizionamento, domestico ed internazionale, dello studio nel settore del DCM, sviluppando ulteriormente i rapporti con enti creditizi, istituti finanziari, fondi e altri operatori del segmento del private debt, nonché di rafforzare le attività cross-border tra i vari uffici europei di DWF.

«Questa nomina – commenta l’Avvocato Lo Po’- oltre a rappresentare un elemento di riconoscimento per l’attività dello studio italiano, testimonia la volontà di DWF di investire sulla crescita di una practice fondamentale, quale quella inerente il capital market. 

La mia volontà ed il mio impegno sarà nel senso di contribuire all’affermazione di DWF quale studio di riferimento, per clientela nazionale ed internazionale, per le operazioni sul mercato dei capitali grazie alla cooperazione tra i diversi uffici europei».

Michele Cicchetti, managing partner di DWF in Italia, ha dichiarato: «siamo particolarmente soddisfatti della nomina di Luca – professionista stimato nel settore e che ha dato avvio alla practice di diritto dei mercati finanziari in Italia per DWF – in quanto la stessa testimonia la centralità del nostro paese all’interno del percorso di crescita di DWF. Ritengo, inoltre, che grazie al nuovo ruolo, Luca contribuirà significativamente a sviluppare la capability dello studio in un settore che riteniamo di primaria importanza».