La nuova campagna di Intimissimi invita alla bellezza in tutte le sue forme

Questo il messaggio di cui il Brand si fa portavoce e che parla di valorizzazione della donna, inclusività ed espressione di sé. Lo fa attraverso quattro donne differenti, quattro personalità diverse ma vestite di uno stesso reggiseno.

A questo invito alla body consciousness, si affianca un’importante integrazione nell’offerta del Brand: l’ampliamento delle taglie fino alla settima per numerosi modelli di reggiseno. Dai più iconici ed amati fino ai modelli nuovi, dai modelli con ferretto a quelli più morbidi e destrutturati, Intimissimi amplia le coppe, garantendo il distintivo connubio tra design, performance ed accessibilità che lo caratterizza.

Un esempio è il reggiseno oggetto di campagna, l’iconico modello Elena – balconcino a V leggermente imbottito con ferretto. L’intenzione è quella di essere in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di supporto e vestibilità, accogliendo tutte le esigenze e fisicità senza rinunciare ad un capo elegante e sensuale.

Un’importante novità questa dell’estensione di taglia, che si presenta vestita di un nuovo pizzo con filato di poliammide degradabile al 100%. Si tratta di un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, adatto quindi anche alle coppe più grandi. In aggiunta, la texture piatta che lo caratterizza, lo rende impercettibile sotto a qualsiasi tipo di indumento.

Sensualità ma soprattutto versatilità: un connubio perfetto per la vita di tutti i giorni di una donna che vuole sentirsi femminile e sicura di sé.

Tutti i capi realizzati con questo nuovo pizzo fanno parte del progetto #intimissicares, votato ad un costante miglioramento e all’abbassamento dell’impatto ambientale. Il pizzo, infatti, contiene una fibra di poliammide degradabile che viene smaltita circa dieci volte più velocemente rispetto alla poliammide tradizionale e inoltre è riciclabile al 100%.

Sul cartiglio di ogni articolo è presente un QR code che permette alle clienti di scoprire sul sito Intimissimi informazioni più dettagliate di questo nuovo tessuto.

L’estensione delle taglie rappresenta un’evoluzione così rilevante che si è deciso di esplicitarla anche nello shop online. Infatti, all’interno della scheda prodotto dei reggiseni per cui è prevista l’estensione delle taglie, sarà possibile visualizzare il capo indossato da modelle diverse in base alla taglia scelta.

Questa miglioria applicata all’e-commerce permetterà alle clienti di poter vedere i dettagli del capo, avendo un’idea reale della vestibilità e dell’indosso.

Una campagna dal respiro internazionale che sarà presente sui principali mezzi di comunicazione a partire dal 20 di settembre.