Under Armour: lo sport è OOH con IGPDecaux

Next stop? Via del Tritone 176 –Under Armour mette lo sport al centro della campagna Out Of Home on air a Roma con IGPDecaux per la promozione del negozio romano.

Un Drive to store che funziona! Una station domination impattante e accattivante si estende lungo il corridoio che collega vicolo del Bottino con la stazione di Spagna per trasmettere la passione per lo sport a tutti i passanti della metropolitana romana e convogliare il pubblico verso lo store di Under Armour.

Una campagna strategica e coinvolgente che cattura lo sguardo, come uno storytelling che si sviluppa lungo la traiettoria utile a intercettare il pubblico per lo store romano.

L’Out Of Home è protagonista fino al 27 settembre anche grazie alla scelta di Under Armour di 5 autobus Gulliver Full-wrap on air fino al 10 ottobre che porteranno la campagna per le strade del centro della capitale.

La campagna ADV di Under Armour, brand sportivo fondato a Baltimore nel 1996, prevede inoltre un’attività di volantinaggio promossa da hostess e stewart in tenuta sportiva che simuleranno in maniera creativa il passaggio del volantino/testimone ai passanti. 

La campagna di Under Armour è stata realizzata in collaborazione con le Creative Solutions di IGPDecaux e con il centro media Absolute Media

La creatività è stata adattata dallo Studiò, in-house agency di IGPDecaux. 

Credits:

Creativity: Arianna Serantoni – Studiò (Creative in-house agency IGPDecaux) 

Coordinamento: Francesca Agnelli (Creative Solutions IGPDecaux)