Per Revoluce una partnership con la US Salernitana 1919

Per festeggiare il suo primo lustro,Revoluce ha deciso di concedersi due regali importanti: un restyling totale della brand identity e una partnership con la US Salernitana 1919, squadra del cuore dei fondatori, da sempre orgogliosamente legati al territorio. 

L’azienda sarà partner ufficiale del team granata per tutta la durata del campionato di Serie A TIM 2021/2022. In sala stampa e al fianco dei calciatori sul campo, la start-up supporterà la compagine salernitana nel suo ritorno nella massima serie. Una partnership nata per dare forza sempre più nuova al sodalizio salernitano, tra calcio ed energia elettrica, sul territorio campano e nazionale.  

La partnership con la US Salernitana 1919 – spiega Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO & Founder di Revoluce – per noi rappresenta motivo di orgoglio e soddisfazione, ma è anche il modo migliore per ribadire con forza il nostro legame con il SUD, con la Campania e con la nostra città, Salerno. Qui, se si ha giusta volontà, si può fare innovazione anche in un settore difficile come quello energetico. Lo abbiamo dimostrato in questi anni e la volontà è di continuare a farlo trattenendo qui al Sud i migliori giovani talenti del nostro territorio”. 

Sappiamo che l’obiettivo della Salernitana per questo suo ritorno in massima serie è ambizioso e molto difficile – spiega Mario Turco del team Marketing di Revoluce – ma anche l’obiettivo di rivoluzionare il mercato energetico italiano lo era: noi ci abbiamo creduto e siamo sicuri che la nostra squadra potrà fare altrettanto. La Salernitana può contare sul grande supporto di una delle tifoserie più appassionate e apprezzate in Italia, un vero dodicesimo uomo in campo e noi da azienda 100% salernitana vogliamo dare il nostro contributo ai tifosi aiutandoli a risparmiare sulla spesa energetica grazie anche ai risultati della nostra squadra del cuore, sperando in una salvezza che oltre alla felicità per il risultato raggiunto porterà anche un risparmio extra“.