Paola Cannone alla guida del marketing EMEA di Commvault

Commvault, azienda globale specializzata in Intelligent Data Services in ambienti on-premise, cloud e SaaS, ha annunciato la nomina di Paola Cannone a Senior Director EMEA Marketing, con la responsabilità di guidare la strategia di marketing nella region con l’obiettivo di incrementare le opportunità di business dell’azienda e rafforzare le relazioni con clienti e partner. 

Paola Cannone ha oltre 20 anni di esperienza nel campo del marketing a livello italiano e internazionale, nella gestione di team di field e channel marketing e nei processi di change management ed evoluzione aziendale. Prima del suo ingresso in Commvault, ha ricoperto ruoli di responsabilità in aziende del settore ICT, tra cui FireEye e Symantec. 

Paola Cannone

“Sono molto orgogliosa di entrare a far parte di un’azienda attenta alle necessità dei clienti e sempre pronta a supportarli al meglio con le più innovative tecnologie disponibili sul mercato,” sottolinea Paola Cannone. “Il mio impegno sarà focalizzato sul potenziamento del team di marketing al fine di renderlo ancor di più un driver di crescita, in grado di definire una forte partnership con i team di vendita in EMEA e il nostro ecosistema di canale. Non vedo l’ora di sviluppare iniziative innovative e orientate al cliente, volte a creare nuove opportunità di business per Commvault.”