De Cecco torna in tv con Can Yaman, Claudia Gerini, Ferzan Ozpetek

Continua il sodalizio tra il marchio di pasta di alta qualità e la coppia Claudia Gerini-Can Yaman, con Ferzan Özpetek alla regia.

Dopo l’incontro tra i due in un ristorante romano nella precedente puntata della saga pubblicitaria, dedicata alla pasta di semola, è la volta della pasta integrale.

Lo spot, in onda da domenica 19 settembre, ha il singolare privilegio di essere stato girato a Trinità dei Monti, location che non è molto facile ottenere. Can Yaman con amiche riceve un invito a pranzo via cellulare da Claudia Gerini mentre sta facendo jogging.  Ovviamente non resiste e prosegue la corsa verso casa di Claudia e un piatto di De Cecco integrale.

Le virtù di questa pasta -eccellente sapore, contenuto proteico, presenza del germe di grano, essiccazione lenta a bassa temperatura- ne fanno una scelta ideale per Claudia che di pasta se ne intende e per Can che ama restare in forma.

Lo spot era già passato su canali web: da domenica 19 settembre è in tv nei formati 30” e 15”, accompagnato anche da una pagina di stampa periodica con Yaman protagonista.

Sul web invece arriveranno a breve altri due spot firmati De Cecco e dedicati a due nuove specialità: la pasta De Cecco 7 Cereali (con Claudia Gerini e Can) e la pasta Bio Farro Integrale, con il solo Can Yaman.

Tutti i soggetti come si è detto sono stati diretti da Ferzan Ozpetek, con la creatività di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan dell’agenzia milanese LoRo.

TV producer Sonia Rocchi. CDP Groenlandia.

Marketing De Cecco: Direttore Commerciale Carlo Aquilano, Direttore Marketing Carlo Oldani, Group product manager Fabio Consalvi.