Al via la nuova campagna pubblicitaria in TV del brand di penne stilografiche di lusso e strumenti di scrittura Azarine.
L’ideazione della campagna e la produzione dello spot sono stati affidati dall’agenzia EFC Cinema & Advertising, regia di Amedeo Pesce, assistente di produzione Eleonora Tognotti e musica Clamore Group.
La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo Le cose importanti lasciano il segno sulle reti Sky Italia. Il filmato, tenero ed emozionale, racconta il dolce ricordo di una giovane donna che, mentre è intenta a firmare un importante contratto di lavoro con la sua penna Azarine, ripensa a quando da bambina suo nonno le insegnò a scrivere proprio con quella.
Lo spot è incentrato sull’importanza che hanno alcuni oggetti senza tempo, come una penna Azarine, nel rievocare ricordi speciali e che rimangono così impressi nella memoria da suscitare sempre un tenero sorriso al solo pensiero.
La campagna rappresenta anche l’inizio della partnership tra Azarine e Scalapay, la prima FinTech ad aver lanciato in Italia l’innovativa formula di pagamento “buy now, pay later” che consente di acquistare beni e servizi dilazionando l’importo in tre soluzioni senza interessi.