Bettaknit e Coincasa, co-branding all’insegna della sostenibilità

Bettaknit – marchio italiano che ha rivoluzionato il “knitting fai da te” con i suoi kit maglia e uncinetto e i filati di qualità – ha finalizzato un importante progetto di co- branding con i departmentstore Coin.

Il progetto “Bettaknit x Coincasa” propone un kit maglia propedeutico alla realizzazione di un cappello in 100 % lana. Pensato anche per principianti assoluti, contiene tutto l’occorrente per realizzare il capo con un filato molto apprezzato dai fan di Bettaknit: la morbidissima lana – denominata Cool Wool – prodotta in Italia. 

Per la prima volta il kit riporta le istruzioni sia sul corpo all’interno della confezione, sia in un QR Code che rimanda a un Video Tutorial dove sono illustrati tutti i passaggi per creare da zero un capo unico da indossare o regalare e facile da realizzare.

Il prodotto è disponibile in 5 colori, tra i più amati delle collezioni Bettaknit e sempre attuali, perfetti per la stagione autunno-inverno: Serenity, Mustad Yellow, Stone Grey, Mauve e Deep Blue. I kit – nelle loro differenti tonalità – sono in vendita da metà settembre nei principali store Coin al piano Coincasa e su coin.it39,90 euro.

Il progetto con Coincasa rappresenta un importante passo nel nostro percorso di crescita” afferma Barbara Fani, fondatrice di Bettaknit. “Un connubio che non è assolutamente casuale, poiché ci accomuna la passione per il Made in Italy più ricercato, ma anche, se non soprattutto, l’attenzione per l’eco sostenibilità: lato nostro nella produzione e nella scelta di filati e accessori, per ciò che concerne Coin nella selezione delle proposte in vendita, nella casa, nell’abbigliamento, nel beauty”.

È prevista anche una speciale edizione del kit, che sarà in vendita da Coin a partire da Natale. In tempo, dunque, per essere lavorato e impacchettato per un regalo all’insegna della creatività e della sostenibilità