Nikole Kidman protagonista della campagna multimediale di UCI

UCI Cinemas, il Circuito cinematografico leader in Italia, lancia la nuova campagna WE MAKE MOVIES BETTER, con l’attrice australiana Nicole Kidman. L’obiettivo della campagna è quello di ricordare agli amanti del cinema che le multisale del Circuito UCI sono il luogo ideale per vivere al meglio le emozioni dei film grazie a una magica esperienza multisensoriale. 

Si tratta di una campagna multimediale composta da diversi spot di 30 e 15 secondi, interpretati dalla vincitrice dell’Oscar e quattro volte candidata all’Oscar Nicole Kidman. Tutti gli spot sono stati diretti da Jeff Cronenweth e Tim Cronenweth, due volte candidati all’Oscar, e scritti dallo sceneggiatore Billy Ray, due volte candidato all’Oscar.

Il messaggio di UCI “We Make Movies Better” è semplice ma chiaro, evidenziare l’emozione e la magia che si possono vivere solo in una multisala come quelle di UCI: con uno schermo XXL, massima nitidezza dell’immagine e suono avvolgente.

Questo messaggio sarà utilizzato anche da AMC Theatres, azionista di UCI, nella sua campagna negli Stati Uniti e in altri otto paesi europei attraverso Odeon Cinema Group, di proprietà di AMC.