I momenti di vita sono protagonisti nella nuova campagna di Morellato

Aurora Ramazzotti, Global Ambassador del celebre marchio dei #GIOIELLIDAVIVERE racconta, nella nuova campagna stampa e televisiva di Morellato, la felicità che attraversa i piccoli momenti della quotidianità. 

Frame del suo quotidiano ritraggono Aurora dalla scelta del giusto outfit al momento del make-up.
Ironia, freschezza, naturalezza e simpatia esplodono attraverso attimi ritratti con effetti dinamici e un linguaggio vario e pop. 

Ad accompagnare i gesti di Aurora, i gioielli di due nuove collezioni Morellato: Incontri e Scintille indossate con un multi-indosso unico, argento e acciaio insieme per uno stile super cool e moderno.
Ciondoli a forma di cuore e zirconi che si rincorrono arricchiscono bracciali, anelli, orecchini e collane di diverse forme e lunghezze, indossati con accostamenti e mix divertenti. Tocco glamour la finitura gold, per brillare in ogni attimo della giornata.  

Fotografo della campagna è Yuma Migliaccio, realizzata dall’Agenzia Imille con regia a cura di Leone e produzione C41. 

La campagna worldwide sarà presente da settembre su stampa, web e nei social network del brand (Instagram, TikTok, Facebook e Youtube), on air in TV da novembre. 

CREDITS:
Agenzia Creativa: Imille 

Fotografo: Yuma Migliaccio 

Regia: Leone
Casa di Produzione: C41