Francesco Oppini e Fjona Cakalli conducono “Panchinari” su Mediaset Infinity

Parte il 15 settembre alle ore 20:45, in live streaming su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate), la nuova trasmissione Panchinari, l’appuntamento fisso in chiave pop per i mercoledì di Champions League condotto dalla poliedrica influencer Fjona Cakalli e dal noto volto TV Francesco Oppini.

Panchinari intende raccontare le serate di Champions League con leggerezza e competenza in compagnia di ospiti del mondo dell’intrattenimento e della musica con cui gli utenti potranno interagire in diretta attraverso l’hashtag #Panchinari. 
Il programma si rivolge, così, non solo agli appassionati di calcio ma anche al grande pubblico alla ricerca di una serata di puro divertimento.

Al suo debutto alla conduzione di un programma Mediaset, Fjona Cakalli è blogger, presentatrice, tech influencer, YouTube creator e imprenditrice digitale. Nata a Tirana, in Albania, nel 1987, e cresciuta in Italia, nel 2011 ha creato Games Princess, il primo sito italiano dedicato ai videogiochi gestito esclusivamente da ragazze; nell’agosto 2013 ha dato vita al sito TechPrincess.it per avvicinare le persone al mondo della tecnologia spiegandola con termini semplici. Poi il canale YouTube Driving Fjona, in cui parla di auto in modo leggero e divertente e la conduzione della eSerie A TIM | eFootball PES 2021, il primo campionato ufficiale di esport targato Lega Serie A.

Al fianco di Fjona Cakalli ci sarà Francesco Oppini, classe 1982, appassionato di automobili e calcio, fin da piccolo riesce a trasformare le sue due più grandi passioni in mestieri veri e propri. Opera nel settore automotive dal 2003. Per quanto riguarda il calcio, è opinionista sportivo di Tiki Taka e telecronista da più di 5 anni delle partite della sua squadra del cuore, la Juventus, nella trasmissione Diretta Stadio sulla rete 7 Gold. È stato un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Il duo accompagnerà gli spettatori di Mediaset infinity per l’intera durata della Champions League 21/22, tra sfide, giochi in studio e con il pubblico a casa, chiacchiere e commenti tecnici.