Parte la campagna “Cambia Prospettiva” per Nuova BAYON

Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova BAYON, “Cambia Prospettiva” presentando sul mercato italiano il nuovo inedito e Urban SUV di segmento B, che si aggiunge alla gamma elettrificata Hyundai e rappresenta la porta d’ingresso alla gamma SUV. Il nuovo spot Hyundai per Nuova BAYON – on-air sulle principali emittenti televisive italiane per due settimane a partire dal 12 settembre – è ispirato da uno degli aspetti distintivi del nuovo Urban SUV, la posizione di guida rialzata che garantisce un’elevata visibilità.  

“Cambia Prospettiva” rappresenta un nuovo punto di vista sul mondo e un invito a innalzare le proprie aspettative che Hyundai – attraverso Nuova BAYON – è già pronta a soddisfare grazie a un maggiore comfort, tecnologie di connettività ai vertici del segmento e una sicurezza best-in-class. Lo spot di Nuova BAYON è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media.  

Per l’arrivo di Hyundai BAYON, Hyundai realizzato una campagna completa con un piano di comunicazione multicanale: la pianificazione comprende TV – in posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità.