Breil lancia “Untounchable Values”

Breil, il celebre marchio italiano di orologi, gioielli e accessori, lancia “Untouchable Values”, campagna integrata sviluppata con VMLY&R, l’agenzia scelta dal gruppo Binda lo scorso febbraio come nuovo partner per le attività di comunicazione del marchio Breil.

“Untouchable Values” è un progetto social e digital che invita il pubblico a lottare per i propri valori, senza scendere mai compromessi. Protagonisti sette talent, tra cui i quattro Ambassador del brand, che hanno fatto della difesa dei propri valori la chiave del loro successo: Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Elisabetta Canalis, Filippo Magnini, Rosa Perrotta e Francesco Moser. 

Attraverso una serie di video testimonianze, i talent raccontano al pubblico le loro storie in modo autentico e spontaneo, rivelando quali sono i loro “Untouchable Values” e come questi valori hanno permesso loro di restare sempre fedeli a se stessi lungo il loro percorso personale e professionale. 

La campagna, attualmente online, prende vita sui canali digital e sui social del brand e dei personaggi coinvolti, oltre che sul sito breil.com.  

CREDITS

Agency: VMLY&R Italy

Chief Creative Officer: Francesco Poletti

Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia

Copywriter: Simone Maltagliati

Art Director: Chiara Marino

Client Director: Chiara Tyson Binazzi

TV Producer: Elisa Simi

Casa di Produzione: The Blink Fish

Director: Giacomo Boeri 

Online: Hogarth Worldwide Italy