Luca Comino rinforza il reparto strategico di FCB Partners

Continua ad evolvere la struttura di FCB Partners. Dopo la riorganizzazione della Direzione Creativa e l’arrivo di numerosi talenti in tutti i reparti, rafforza il reparto strategico con l’arrivo di Luca Comino.

Luca Comino

Luca inizia la sua collaborazione con l’agenzia come Strategic Planning Senior Consultant, per offrire un ulteriore supporto sia ai progetti dei clienti dell’agenzia che per le attività legate al new business, particolarmente intense negli ultimi mesi.

Luca vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione. Nasce infatti creativo per arrivare a ricoprire la carica di Client Creative Director in Ogilvy su clienti come Nutella Ferrero, Alitalia, Wind e Timberland. L’innato interesse per l’aspetto strategico dei progetti unito alla capacità creativa omnicanale l’hanno portato successivamente a diventare Creative&Planning Director in E3 – Gruppo DigiTouch guidando il lavoro su Unieuro, Kaspersky, Morellato, Auricchio ed altri. Nel suo percorso anche esperienze come consulente per importanti realtà B2B come Banca IFIS e società fintech. Come docente, ha condotto presso IED Milano il corso di Teoria e Pratica della Comunicazione Integrata e ha contribuito per diversi anni, insieme ad altri, al Corso di Formazione Avanzata in Branded Content & Entertainment.

Commenta  Luca Comino: “Iniziare una collaborazione con un’agenzia come FCB Partners in un momento così cruciale e di così forte rinnovamento è una splendida responsabilità. Ringrazio Giorgio e Fabio per avermi voluto parte del team e non vedo l’ora di impegnarmi per ripagare questa fiducia.”