Chris Jansen CEO del gruppo di Kantar

Kantar, società leader mondiale nell’insight, nella consulenza e nel data management, annuncia la nomina di Chris Jansen come Chief Executive Officer del gruppo, con decorrenza dal 1° Novembre 2021.  

Chris Jansen

Jansen entra a far parte di Kantar con più di 20 anni di esperienza di leadership nel settore dei servizi; dalla brand building alla trasformazione del service delivery, insieme ad un backgroud nel marketing tradizionale nel settore FMCG e un curriculum consolidato nella gestione di aziende di private equity. Jansen è attualmente CEO di Cognita che, nei suoi sei anni di mandato, è cresciuta rapidamente fino a diventare uno dei più grandi e apprezzati gruppi scolastici globali. In precedenza, Chris ha guidato l’Automobile Association (AA) fino a quando è stata quotata in borsa nel 2014. Chris ha ricoperto inoltre ruoli di leadership e ha fatto parte del board di British Gas e British Airways, dopo aver iniziato la sua carriera in Procter & Gamble.   

Jansen commenta così la sua nomina: “Kantar è considerata leader mondiale nella consulenza guidata da dati e insight e gode di un’eccezionale reputazione con i suoi clienti. Questo è il risultato del lavoro svolto da persone eccezionali e per questo sono davvero entusiasta di poter iniziare lavorare a stretto contatto con il team Kantar. Abbiamo un futuro entusiasmante davanti a noi che affronteremo continuando ad offrire soluzioni analitiche avanzate in integrate alle più recenti tecnologie per supportare al meglio i nostri clienti”.