Mase Generators S.p.A. torna in comunicazione con una campagna stampa internazionale di grande impatto. Creatività della Matteo Farnè Marketing & Pubblicità.
Il brand cesenate, leader mondiale nel settore dei generatori marini, è seguito da tempo in tutte le sue attività di comunicazione dall’agenzia “destrutturata” guidata dal creativo bolognese.
La realizzazione di questa pagina si basa strategicamente su tre concetti che mai come oggi sono ricercati: sostenibilità, libertà e fiducia.
“La sostenibilità è comunicata dalla similitudine tra il cane, che è il miglior amico dell’uomo, e Mase, che è il miglior amico del mare grazie ai suoi generatori”, spiega in una nota Matteo Farnè. “La libertà è rappresentata dal mare aperto che si può navigare insieme ai clienti verso un orizzonte di innovazione. E la scelta del cane come protagonista, rappresenta la massima espressione della fiducia.”
L’impaginazione grafica è stata curata nei minimi dettagli per assicurare la massima eleganza. Si mettono inoltre in risalto le fruttuose e durature collaborazioni di Mase con grandi gruppi e cantieri, la possibilità di offrire diverse soluzioni progettate su misura, e il sito aziendale completamente rinnovato.
La vocazione innovativa dell’azienda è messa in evidenza nel pay off ideato dall’agenzia: Believing in change.
Le uscite sono previste sulla prestigiosa rivista Barche, punto di riferimento mondiale del settore nautico.
Credit
Cliente: Mase Generators S.p.A.
Presidente: Luigi Foresti
Direttore Commerciale: Stefano Campanelli
Agenzia: Matteo Farnè Marketing & Pubblicità
Direttore Creativo – Art director: Matteo Farnè
Copywriter: Marco Rosati – Matteo Farnè
Fotografo prodotti: Massimo Cocchi