Oronzo Canà e Roberto Mancini protagonisti nei nuovi spot di TimVision

TIM, top partner FIGC, in vista delle partite di qualificazione della Nazionale ai mondiali 2022 lancia i nuovi spot per l’offerta ‘Calcio e Sport’ di TimVision e fa scendere in campo al fianco dell’allenatore nel pallone Oronzo Canà, un testimonial d’eccezione: Roberto Mancini, Commissario Tecnico dell’Italia. 

Il racconto si apre con i due ‘Mister’ che parlano al telefono mentre guardano il calcio in TV: Canà non può fare a meno di elargire alcuni preziosi consigli tattici a Mancini che vorrebbe invece solo godersi lo spettacolo e, nel suo stile impeccabile, cerca di smorzare l’entusiasmo dell’altro allenatore. La musica è ‘Questa è TIM’, cantata da Mina. 

La campagna, con la direzione creativa di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, sarà trasmessa, a partire da oggi, in occasione della partita della Nazionale contro la Bulgaria per la qualificazione ai Mondiali 2022 e andrà in onda sulle principali emittenti televisive nazionali nei formati 20” e 15” e sui canali digital, social, stampa e affissioni. 

CREDITI 

Direzione creativa: Luca Josi 

Casa di Produzione: Cattleya 

Regia: Claudio di Biagio 

Direttore della Fotografia: Alessandro Pavoni 

Montatore: Lorenzo Muto 

Post produzione: Frame by Frame