RDS è radio ufficiale dell’Open D’Italia di Golf

RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale del DS Automobiles 78° Open d’Italia, l’evento più celebre del Golf azzurro, che si terrà presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma). Il torneo dell’European Tour è la punta di diamante del Progetto Ryder Cup 2023, la sfida tra Europa e USA in programma tra due anni in Italia. 

L’impegno di RDS sarà finalizzato a una comunicazione del mondo del golf, per coinvolgere più ascoltatori possibili non solo tra appassionati e giocatori di lungo corso, ma anche neofiti e curiosi. Sulle proprie frequenze, RDS racconterà l’iniziativa puntando su valori condivisi quali la passione, l’inclusione e il divertimento. 

L’Open d’Italia vedrà gareggiare i migliori talenti italiani come Guido Migliozzi, Renato Paratore e Chicco Molinari – all’inseguimento di uno storico “triplete” – insieme ai più grandi atleti provenienti da tutto il mondo, compresi i due ex numeri 1 Kaymer e Donald. 

Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi, ha commentato: “Siamo particolarmente orgogliosi di rinnovare il sostegno all’ Open d’Italia di Golf, competizione prestigiosa che quest’anno assume un valore ancor più rilevante perché si disputerà su un campo completamente rinnovato in vista della 44esima edizione della Ryder Cup, la grande sfida tra il team Europe e quello Usa in programma nel 2023. Come azienda, inoltre, siamo particolarmente legati ai valori espressi da questo sport: lealtà, onestà, cortesia, autodisciplina, moralità e rispetto per gli altri sono prerogative fondamentali da sempre, sia nello sport che nel business, ma che oggi diventano cruciali per tutte le realtà di business che vogliono raggiungere un successo duraturo nel tempo”.