Katia Follesa sbarca su Real Time

Dopo aver messo alla prova l’affinità di coppia di tanti simpaticissimi sconosciuti provenienti da tutta Italia, KATIA FOLLESA sbarca in prima serata con 5 nuove puntate VIP di “D’AMORE E D’ACCORDO”, il comedy game show prodotto da Blu Yazmine per Discovery Italia, adattamentodel programma cult Tra moglie e marito.

KATIA FOLLESA – D’amore e D’accordo

Dal 1° settembre ogni mercoledì alle 21:20 su Real Time, e in streaming su discovery+, la nostra inimitabile specialista dell’amore aprirà le porte del suo salotto a tante coppie di celebrities pronte a mettersi alla prova e a sfidarsi a colpi di domande sul loro rapporto,per dimostrare quanto effettivamente conoscono gusti, abitudini, pregi e difetti del loro partner. Solo una coppia arriverà in finale e cercherà didimostrare alla padrona di casa di andare “d’amore e d’accordo”per aggiudicarsi il premio finale e devolvere il montepremi all’AIRC, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

A giocare saranno: Imma Polese e Matteo Giordano direttamente dal Castello delle Cerimonie; Francesco Facchinetti e Wilma Faissol; il giudice di Cortesie per gli Ospiti Roberto Valbuzzi e sua moglie Eleonora Laurito; la make-up artist Clio Zammatteo e suo marito Claudio Midolo;  Benedetta Parodi e Fabio Caressa; Alvin e Kali Wilkes; la miss Clarissa Marchese e il calciatore Federico Gregucci; Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi; Natalia Paragoni e Andrea Zelletta; Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino; i celebri coreografi e ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller; la stilista Georgette Polizzi e la sua dolce metà Davide Tresse; l’influencer Valeria Angione e il fidanzato Luca Di Girolamo; la youtuber Eleonora Petrella e il suo manager Marco Cortelli; la coppia di Matrimonio a prima vista Italia Martina Pedaletti e Francesco Muzzi.

“D’AMORE E D’ACCORDO” è prodotto da Blu Yazmine per Discovery Italia, dal format originale Sony “The Newlywed Game”. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #damoredaccordo.