Giuseppe Aminzade entra in Hogan Lovells con il ruolo di Counsel, responsabile del dipartimento di regolatorio Life Sciences, mettendo a disposizione dello Studio la sua pluriennale esperienza nel settore del diritto farmaceutico.
Giuseppe coordinerà il team di regolatorio Life Sciences and Health Care in Italia, apportando un nuovo e prezioso contributo anche al team internazionale, guidato da Steve Abrams, Lynn Mehler e Jane Summerfield. Giuseppe, inoltre, metterà a disposizione della clientela dello studio la sua pluriennale esperienza quale consulente e Presidente di Organismi di Vigilanza ex D.Lgs. 231/01 di primarie aziende nazionali e multinazionali.
Giuseppe Aminzade, che proviene dallo studio legale Rucellai & Raffaelli, dove coordinava un team di regolatorio Life Sciences and Health Care, si occupa principalmente di diritto sanitario e farmaceutico, contrattualistica, responsabilità medico sanitaria, anti-corruption e responsabilità amministrativa delle società ai sensi del D.lgs. 231/2001.