Pan di Stelle celebra il back to school 2021 con Armando Testa

Ogni anno il back to school è un momento importante, fatto di nuovi incontri, nuovi propositi e sogni da realizzare, ma quest’anno, dopo tanti mesi in cui i ragazzi sono stati lontani dalla scuola, dai compagni e dagli insegnanti, avrà un sapore decisamente speciale.

Da qui è nata l’idea – sviluppata in team dal gruppo creativo e strategico di Armando Testa insieme al Gruppo Barilla- di dedicare a questo ritorno così tanto desiderato gli auguri di Pan di Stelle, l’unico biscotto da sogno. 

“Ci siamo resi conto – queste le parole del team Armando Testa – che sarebbe stato davvero un peccato non raccogliere i sogni e le emozioni collegati ad un momento così importante e maturati per così tanti mesi. E un lovebrand come Pan di Stelle, che sempre di più lavora in una dinamica di relazione con il proprio target, e che da sempre sostiene l’importanza di credere nei sogni, era la voce ideale per augurare un buon inizio a chi lo aveva sognato così tanto.” 

Partendo dalla domanda “Quanto lo hai sognato, questo ritorno a scuola?” l’agenzia Testa e la casa di produzione Brw Filmland hanno selezionato decine e decine di volti, espressioni, sorrisi, momenti, i ragazzi hanno raccontato i loro sogni sul rientro, ed è nato così un progetto integrato, on air dal 29 agosto, che comprende un film TV 30” e 15”, un comunicato radio sempre nei formati 30 e 15, e una campagna digital e social. 

Chi non vede l’ora di rivedere gli amici, chi si sta già infilando lo zaino sulle spalle, e chi ci deve ancora un po’ pensare…sorrideremo con i volti dello spot e con i sogni raccontati nel comunicato radio, e sul digital leggeremo i sogni di Giulia, Mattia, Nick, Emma…  Ricordando a tutti che per un rientro da sogno non c’è nulla di meglio che prepararsi con un sogno a colazione: Pan di Stelle naturalmente.

Da sempre Pan di Stelle si propone di far sognare ad occhi aperti grandi e piccini”, commenta Chiara Pisano, Marketing Director Pan di Stelle. “Mai come quest’anno crediamo che il ritorno a scuola sia una tappa importante: dopo un anno e mezzo di sacrifici e dad tutti noi auspichiamo un ritorno a scuola in normalità. Siamo felici di celebrarlo con Pan di Stelle e di accompagnare bambini e ragazzi in questo momento.”

Buona scuola ragazzi! Nessuno può sapere con certezza cosa ci riserveranno i prossimi mesi, ma ci auguriamo che questo inizio abbia un magico profumo di nocciole e cacao, di sogni realizzati, e di sorrisi ritrovati.

Credits Agenzia Armando Testa

Direzione Creativa Michela Sartorio e Monica Pirocca

Direzione Clienti Benedetta Buzzoni

Head of Strategy Guglielmo Pezzino

Account executive Federica Drogo 

Casa di produzione BRW Filmland

Musica A million dreams, arrangiamento di Human touch