Daniele Napoleoni Associate Partner in Porsche Consulting

Porsche Consulting, società leader nella consulenza strategica che trasferisce ad altri settori gli elementi di successo di Porsche, annuncia la promozione ad Associate Partner di Daniele Napoleoni per le practice “Mobility”.

Daniele Napoleoni

Daniele Napoleoni, classe ‘81, rafforzerà la divisione Mobility di Porsche Consulting in Italia.

Laureato in ingegneria informatica e telecomunicazioni, ha iniziato la sua carriera nel 2007 presso Ariston Thermo Group, lavorando inizialmente come Product Manager – renewable products e successivamente a supporto delle attività di merge & acquisitions per i mercati emergenti. Ha maturato esperienza internazionale in Europa, Middle East e Africa occupandosi di operazioni straordinarie per il Gruppo. Nel 2011 dopo aver completato l’Executive Master in Business Administration presso la LUISS Business School ricevendo il premio “Distinguished Alumni Award per l’edizione EMBA LUISS – 2010/2011”, entra in Bain & Company Italia dove si occupa dello sviluppo di piani industriali e programmi di efficienza nei settori beni di consumo, financial services e utilities.

Il manager comincia il suo percorso in Porsche Consulting nel 2013 progredendo nella carriera fino a ricoprire il ruolo di Senior Manager. In questi anni ha operato a livello nazionale ed internazionale, guidando progetti nei settori della mobilità e dei beni di consumo focalizzati sulla trasformazione digitale, customer experience e sostenibilità. Daniele Napoleoni si occuperà dell’espansione dell’intero ecosistema della mobilità: elettro-mobilità, servizi e piattaforme digitali per la nuova mobilità urbana e intermodale, infrastrutture e hubs (reti comunicazione, aeroporti, stazioni).