Giorgio Diglio Associate Partner in Porsche Consulting

Porsche Consulting, società leader nella consulenza strategica che trasferisce ad altri settori gli elementi di successo di Porsche, annuncia la promozione ad Associate Partner di Giorgio Diglio, per le practice “Consumer Goods”.

Giorgio Digiglio

Giorgio Diglio, classe ‘77, rafforzerà l’espansione della divisione Consumer Goods

Ingegnere gestionale titolato di Master in Business Administration presso l’università Bocconi, inizia la sua carriera in Tenaris, multinazionale dell’acciaio, per poi occuparsi dello sviluppo del gruppo editoriale di Urbano Cairo e, successivamente, approdare in consulenza strategica, in Value Partners.

In Porsche Consulting da oltre otto anni, ha maturato un’esperienza internazionale in Europa, Middle East e Africa nella definizione della strategia, dell’organizzazione, di piani di crescita e di miglioramento delle performance, nonché ha condotto con successo alcuni complessi turnaround. È tuttora alla guida di progetti di trasformazione per clienti Italiani ed internazionali del largo consumo.

Giorgio Diglio si occuperà di digitalizzazione, omnicanalità e sostenibilità per le aziende leader del settore alimentare e delle bevande.