On Air la nuova campagna L’Isola d’Oro

L’Isola D’Oro l’azienda italiana di conserve ittiche che rappresenta la grande tradizione marinara del mediterraneo da 70 anni, arriva in tv! Dal 22 agosto a metà settembre è infatti on air con il nuovo  spot sui canali Discovery: Real Time, Food Network,  HGTV.

Ed è proprio la storia di una tradizione, quella della pesca e della antica lavorazione a mano, l’appartenenza alle radici italiane, che viene raccontata nello spot in onda sui canali di  Discovery. Uno story telling che verte su millenni di autentica cultura del mare e della trasformazione ittica sino alle nostre tavole e il valore etico di un’azienda che crede nella sostenibilità, genuinità e nella verità di un prodotto che fa bene.

L’Isola d’Oro infatti seleziona il miglior pesce azzurro – certificato sul mercato nazionale ed internazionale – Mediterraneo, Atlantico, Cantabrico e Pacifico: acciughe, sgombro, tonno, che viene poi trasformato nello stabilimento di proprietà in Italia, ad Aspra in provincia di Palermo.

La profonda conoscenza della materia prima, del processo produttivo e del ciclo di lavorazione a mano, rende unici i prodotti L’Isola d’Oro, conserve ittiche già premium grazie ai valori nutrizionali propri del pesce azzurro.

Ma la vera unicità de L’Isola d’Oro è di essere un’azienda innovativa con valori assoluti: in primis la sostenibilità, il rispetto ambientale e l’impegno cristallino verso la natura, l’uomo e l’ambiente in cui vive.

Tutto questo è tradotto in 30” di spot dove le immagini, i luoghi e la musica raccontano e trasmettono un’emozione: fatta di sapori e rapporti autentici e momenti di ritrovata serenità.