Vico Bertaglia HR Consultant in Life

Life, società di comunicazione integrata, caratterizzata dal suo “Independent Thinking”, rafforza il management di direzione in vista delle sfide future con una nuova struttura organizzativa.

Vico Bertaglia

Dopo aver rinnovato il proprio modello organizzativo, orientandolo totalmente allo Smart Working attraverso un processo di digitalizzazione che si avvale dei più qualificati strumenti di pianificazione, la società bolognese rafforza il Board con l’ingresso di Vico Bertaglia con il ruolo di HR Consultant.

Esperienza trentennale nella comunicazione strategica e di posizionamento reputazionale, Vico Bertaglia ha ricoperto il ruolo di Amministratore delegato con responsabilità delle relazioni pubbliche e istituzionali per i grandi clienti in Segest Spa, dal 1996 al 2015, e successivamente ha curato in maniera strategica le attività di relazioni pubbliche e di comunicazione online e offline, come libero professionista. Tra i gruppi e le aziende con cui ha tenuto rapporti di consulenza continuativi pluriennali: Autostrade per l’Italia, Enel, Terna, Sogin, Gruppo Hera, Fico Eataly World, Gruppo Delta, Tper.

In Life avrà il compito di rafforzare i processi manageriali interni e l’immagine della società potenziandone le attività di advocacy e di pubbliche relazioni.