Alessandro Renzi Direttore Clienti e di Partner in Life

Life, società di comunicazione integrata, caratterizzata dal suo “Independent Thinking”, rafforza il management di direzione in vista delle sfide future con una nuova struttura organizzativa.

Alessandro Renzi

Dopo aver rinnovato il proprio modello organizzativo, orientandolo totalmente allo Smart Working attraverso un processo di digitalizzazione che si avvale dei più qualificati strumenti di pianificazione, la società bolognese rafforza il Board con l’ingresso di Alessandro Renzi con il ruolo di Direttore Clienti e di Partner.

Oltre venti anni di esperienza in prestigiose ed importanti aziende nazionali e internazionali operanti nel settore del media, editoria e comunicazione, quali Publitalia’80 (Gruppo Mediaset) e Discovery Italia, Alessandro Renzi ha ricoperto negli anni ruoli di responsabilità di Direzione Commerciale, Strategica e Marketing. Ha sviluppato competenze e responsabilità crescenti nell’implementazione strategica e nello sviluppo del business, con massima apertura all’innovazione e all’evoluzione integrata e crossmediale dell’offerta editoriale, tecnologica e pubblicitaria.

In Life si occuperà di garantire continuità e innovazione nei progetti e nei processi di vendita, oltre a mantenere centrale tra gli obiettivi dell’azienda, con un team di oltre 50 persone, la continua e piena soddisfazione dei propri clienti, con lo sviluppo di nuove proposte e attività.