Pamela Guarnieri Senior Digital PM Manager in 21iLAB

Pamela Guarnieri entra in 21iLAB come Senior Digital Project Manager. Ha già iniziato a lavorare in azienda, prevalentemente nella sede milanese, coordinando il team di Project Management. 

Pamela Guarnieri

Pamela vanta 20 anni di esperienza professionale in comunicazione digitale, CRM, marketing e pubblicità. Da sempre focalizzata sulla gestione di progetti globali, coordina tutte le fasi del ciclo di vita del progetto, monitorando le varie fasi e la chiusura nei tempi e nei budget definiti; gestisce team interdisciplinari e interaziendali, traducendo le esigenze degli stakeholder e del top management in requisiti funzionali orientati all’Innovazione Tecnologica e alla semplificazione dei processi; stabilisce e consolida relazioni durature con i clienti. 

Designer per formazione e per passione, dopo aver conseguito una laurea al Politecnico di Milano ha sperimentato diverse esperienze lavorative in ambito digitale, tra le quali un’avventura decennale in H-Farm: qui, l’evoluzione della sua attività professionale – da sviluppatore a team leader e digital project/product manager. 

Porta la sua esperienza lavorativa a supporto dei progetti digitali in 21iLAB,: dove guida e gestisce il team di ingegneri, prestando grande attenzione alla continua evoluzione delle tendenze e delle tecnologie di settore..