Marta Bonati Country Manager per l’Italia di Ebury

Ebury, una delle principali società fintech leader a livello europeo nella gestione di incassi e pagamenti internazionali e nella copertura del rischio di cambio, ha annunciato la nomina di Marta Bonati come nuova Country Manager per l’Italia, ufficiale da luglio 2021.

Marta Bonati

Marta Bonati approda in Ebury, dopo aver ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel mercato dei cambi, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il posizionamento e accelerare la crescita dell’azienda sul territorio italiano, grazie alla sua esperienza e conoscenza quasi ventennale del mercato bancario internazionale. La Manager ha guidato l’unità FX Solutions Sales in BNL – BNP Paribas e ha lavorato all’interno di importanti realtà nazionali e internazionali tra cui BBVA – Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, RBS – The Royal Bank of Scotland Plc, Ernst & Young Financial Business Advisors e UniCredit Banca Mobiliare.

È un onore entrare a far parte di questa squadra, interagire con una straordinaria rete di partner e portare avanti la visione dell’azienda: “What Borders” per Ebury è una missione prima ancora di un claim. La crescita di un player così importante è vitale per un tessuto imprenditoriale – come quello italiano – costituito principalmente da piccole e medie imprese la cui internazionalizzazione e vocazione all’export extra UE rappresentano due dei principali veicoli per la crescita” dichiara Marta Bonati, Country Manager Italia di Ebury.