Elio di Fiore Brand Partnership Director di Pulse Advertising Italia

Pulse Advertising annuncia l’ingresso di Elio di Fiore in qualità di Brand Partnership Director della sede italiana. Tra le principali attività in capo a Di Fiore quella di far crescere Pulse Italia con una supervisione coordinata tra le linee guida della sede principale tedesca e nuovo spazio per iniziative local efficaci per il mercato italiano. 

Elio Di Fiore

Di Fiore raccoglie importanti esperienze nel marketing di prodotto e nelle vendite in multinazionali quali Lexmark, Vodafone e Microsoft, per poi approdare in Buzzoole e gestire prima il team dedicato allo small e medium business e poi il team Sales come Head of New Business. “Tra le mie esperienze cito sempre anche Movym la start up che ho fondato alcuni anni fa e che è stata pluripremiata sia in Italia che all’estero. Mi ha permesso di acquisire una visione completa del processo creativo e operativo, di tutte le forze che devono essere messe in campo per arrivare a un obiettivo. Oggi metto a disposizione la mia expertise con grande determinazione perchè vedo in Pulse un potenziale incredibile”.

Il suo ingresso in Pulse Advertising Italia segna un punto di partenza decisivo per lo spin off italiano dell’agenzia di influencer marketing leader di mercato in Europa.