Il 20 luglio in diretta in radiovisione e su RTL 102.5 “Buon compleanno Jerry!”

RTL 102.5 sarà presente al grande evento live ‘Buon Compleanno, Jerry!’ il 20 luglio all’Arena di Verona: la radiovisione più ascoltata d’Italia accompagnerà tutti gli italiani durante una lunga serata di festeggiamenti per il 70esimo compleanno e i 50 anni di carriera artistica di Jerry Calà.

Due ore di spettacolo in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY con i conduttori Angelo Baiguini e Federica Gentile che saranno sul palco insieme allo showman per festeggiare un grande artista e raccontare una serata che si preannuncia indimenticabile. RTL 102.5 seguirà tutto lo spettacolo anche sui suoi canali social.

Sul palco dell’Arena di Verona, Jerry Calà sarà accompagnato da moltissimi ospiti: MASSIMO BOLDI, GIGLIOLA CINQUETTI, EZIO GREGGIO, J-AX, FAUSTO LEALI, KATIA RICCIARELLI, SABRINA SALERNO, SHEL SHAPIRO, IVANA SPAGNA, FABIO TESTI, MAURIZIO VANDELLI e MARA VENIER. All’Arena andrà in scena anche l’attesa reunion de “I GATTI DI VICOLO MIRACOLI” (JERRY CALÀ – FRANCO OPPINI – NINI SALERNO – UMBERTO SMAILA) e si esibiranno la SUPERBAND e la VERONA YOUNG ORCHESTRA, composta da 70 musicisti diretti dal Maestro DIEGO BASSO.

“Buon compleanno, Jerry!” è organizzato da ARENA DI VERONA, GRUPPO EDITORIALE ATHESIS e RTL 102.5 in collaborazione con GIVOVA e con il contributo di THE BEST ORGANIZATION, ATV, AMT, LEADERFORM e PARCO GIARDINO SIGURTÀ.