Nuova campagna radio per Sikkens

Per il secondo anno consecutivo H2H – The Circular Agency firma la nuova campagna radio di Sikkens, marchio del Gruppo AkzoNobel, multinazionale olandese specializzata nella produzione di vernici e rivestimenti.

Sono due gli spot radio ideati e prodotti dall’agenzia di comunicazione fondata da Paolo Romiti: il primo sui prodotti antimuffa e il secondo sui bonus fiscali (Bonus Facciate 90% e Super Eco Bonus 110%). I soggetti, on air dal 21 giugno al 5 settembre, per 7 settimane in totale, saranno diffusi dalle principali radio nazionali: Deejay, RTL, Radio 105, Radio Kiss Kiss, RDS. 

Anche quest’anno la testimonial d’eccezione è Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva.

A corredo di questi due spot, il team di H2H si è occupato anche di produrre le due landing page dedicate e le relative DEM.

“Siamo molto contenti di aver supportato AkzoNobel in questo nuovo progetto – commenta Paolo Romiti, CEO di H2H –. Questi spot si inseriscono, infatti, nell’ambito delle numerose attività di comunicazione che curiamo ormai da diversi anni per AkzoNobel. Tra queste, spicca il lancio nel 2015 del brand Sikkens nel mondo del B2C.”

Credits

Lisa Okely, Client Manager

Giuseppe Albergo e Valentina Villa, Art Director

Valeria Lenchi, copywriter