DS Automobiles Title Sponsor del 78° Open D’Italia

Sarà Roma ad accogliere l’edizione numero 78 dell’Open d’Italia, dal 2 al 5 settembre, nello storico Marco Simone Golf & Country Club. Un autentico ritorno per questa manifestazione, che nella stessa città conta 6 precedenti edizioni.

DS Automobiles, brand premium del gruppo Stellantis, è Main Sponsor della Federazione Italiana Golf e Title Sponsor del 78° Open D’Italia.

Design, sport e tecnologia uniti per questo appuntamento che vuole lasciare un segno nella lunga storia della Capitale, grazie anche alla presenza dei modelli della gamma E-TENSE di DS Automobiles, unico brand francese premium, che porta il lusso parigino nel mondo Automotive.

Le vetture accompagneranno i giocatori in veste di courtesy car, favorendo con il loro silenzio la concentrazione, prima di mettere a segno memorabili colpi sul campo da gioco.

La novità DS 4 E-TENSE sarà in esposizione, anticipando con il suo design carismatico le tecnologie di bordo che si ispirano ad un futuro che è già iniziato. Ne è un esempio DS IRIS SYSTEM, l’innovativa modalità di interazione con l’auto che riconosce i comandi vocali con il parlato naturale, o il nuovo sistema di aiuto alla guida DS DRIVE ASSIST 2.0 che permette la regolazione automatica della velocità con funzione predittiva rispetto alle curve che DS 4 sta per affrontare. Anche DS 4 E-TENSE interpreta la mobilità sostenibile attraverso una motorizzazione Ibrida Plug-In da 225 CV di potenza combinata, garantendo una autonomia in modalità full electric fino a 54 Km (ciclo WLTP), con emissioni di CO2 tra i 27,5 e i 34,7 g/Km.

“DS Automobiles sarà al fianco di tutti gli appassionati di golf durante il più importante evento nazionale del mondo green, per far vivere i valori di unicità e sostenibilità che trovano la loro perfetta realizzazione nella gamma E-TENSE, composta da modelli elettrici e Plug-In Hybrid. Lo stile e la raffinatezza, anche quando si viaggia, sono valori che un appassionato di golf oggi ricerca e DS Automobiles ha la risposta per soddisfare questi suoi desideri. La tecnologia, la qualità dei materiali, l’attenzione al dettaglio e la sostenibilità ambientale con cui ogni nostro modello viene progettato sono elementi affini al gioco del golf. La gamma DS è composta oggi da quattro modelli, tutti elettrificati. L’ultimo modello presentato, DS 4 E-TENSE, sarà il protagonista assoluto durante il 78° Open D’Italia e siamo certi che giocatori e spettatori apprezzeranno il design unico e la tecnologia all’avanguardia di cui è equipaggiata l’ultima nata di casa DS.”