Francesco Epifani Executive Creative Director di The Big Now/mcgarrybowen

The Big Now/mcgarrybowen nomina ufficialmente  Francesco Epifani  Executive Creative Director. 

Francesco Epifani

A pochi mesi dal lancio del nuovo posizionamento ‘onlife’, la doppia nomina all’interno del management creativo di The Big Now/mcgarrybowen avviene in un momento storico di particolare importanza per l’agenzia e si inserisce perfettamente nel percorso di evoluzione creativa che tutto il gruppo sta vivendo a livello locale e internazionale. 

Francesco Epifani inizia nel 2006 in Leo Burnett come Art Director. Dopo diverse esperienze in agenzie come DDB e Y&R, nel 2011 entra in Publicis e con il tempo diventa Direttore Creativo Associato su diversi clienti come Leroy Merlin, Nescafé, Sisal e Adecco. Nel 2018 si sposta in JWT come Direttore Creativo su diversi brand tra cui Aperol Global, Mulino Bianco e San Carlo. Poi JWT diventa Wunderman Thompson e inizia a seguire nuovi brand come Windtre, Kaspersky e Averna dove lavora alla campagna di riposizionamento global “Open Sicily”.

“Siamo molto orgogliosi di aver accettato l’invito di Alessia e di affiancarla in questa avventura. Inoltre per me e Stefano tornare a lavorare in coppia è una grande gioia e siamo già al lavoro con tutta l’energia che ci contraddistingue per rendere The Big Now/mcgarrybowen un’eccellenza creativa, anche grazie al gruppo Dentsu che sta davvero unendo media e creatività” – dice Epifani.