Linus protagonista della campagna Lavazza iTIERRA! Wellness

Next Studios ha vinto la gara indetta da Lavazza per la realizzazione della campagna Digital e All Radio per il lancio del nuovo prodotto Lavazza iTIERRA! Wellness.

La campagna, on air dal 21 giugno al 18 luglio, ha come protagonista Linus: volto e voce radiofonica di riferimento. Il concept della campagna si basa sulla necessità di essere in armonia, con sé stessi e con l’ambiente che ci circonda, in ogni momento della giornata, raggiungendo la propria “migliore natura”. Linus da sempre è portavoce di questo stile di vita equilibrato e condivide con Lavazza gli stessi valori. La campagna, ambientata in «Radio Linetti», vede Linus gustarsi il nuovo Lavazza Tierra Wellness durante il suo momento di “migliore natura” e coinvolgere la sua community a raggiungere la propria armonia.

Oltre allo spot, il progetto coinvolge un team di ambassador e top Influencer selezionate da Next 14 per Lavazza, tra cui Carlotta Medas, moglie di Linus, Lodovica Comello, Stella Bellomo, Elisa Scarlatta e Fiore Manni che saranno chiamate a condividere con la propria community il format social #LATUAMIGLIORENATURA. Una sfida che Lavazza lancia attraverso le infleuncer per costruire un vero e proprio movimento partecipativo attorno al tema WELLNESS, inteso come armonia con sé e con ciò che ci circonda.