Müller Italia torna on air con la nuova campagna

Müller Italia lancia la nuova campagna dedicata all’innovativa linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere. La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti innovativi che propongono combinazioni originali di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali uniti ad un gusto unico

Dal 20 giugno al 10 luglio sarà on air sulle principali emittenti TV lo spot di 20” che racconta, con un linguaggio realistico, elegante ed innovativo per la brand, l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere. Inizialmente le due personalità della donna, calate in un’ambientazione metropolitana, percorrono due strade separate, per poi incontrarsi e diventare una cosa sola. Il risultato è una donna in abito arancione che desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good, la nuova linea Müller per chi vuole…tutto e in cui proteine, fibre, fermenti, energia a rilascio prolungato, sono puro piacere. 

Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali. Sullo sfondo le scene alternano alcune delle combinazioni di ingredienti che caratterizzano la gamma prodotti, capaci di far sentire bene e completamente soddisfatti. 

Lo spot si conclude con la nostra protagonista che affonda il cucchiaino in uno dei prodotti 

Müller I Feel Good, godendosi una nuova straordinaria esperienza di piacere e benessere. 

Oltre alla campagna televisiva dedicata alla presentazione della linea Müller I Feel Good ci sarà anche una campagna digital con quattro spot da 10” che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto. Il 21 giugno saranno online gli spot delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine. Ma non finisce qui! A supporto anche una campagna OOH, prevista nelle città di Milano, Verona e Torino

CREDITS: 

AGENZIA – RED Robiglio & Dematteis 

-Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis – Partner at RED Robiglio & Dematteis Elisabetta Bonacina, Teresita Vanotti – Strategic Coordinators
Arianna Nobili – Art Director 

CASA DI PRODUZIONE – Haibun 

Cesare Fracca – Executive Producer Silvia Biscotti – Producer 

REGIA Live Action – Enea Colombi REGIA Tabletop – Luca Paolassini FOTOGRAFIA Luca Costantini ZERO TABLETOP (FOOD) 

Paola Gandola – Executive Producer Arianna Gandola – Producer
Chiara Smiz – Direttore di produzione 

FOOD STYLIST Iviano Ravasio
MODELLA Viktoria Bobrikova GRAFICHE/ICONE Franco Tassi Taxfreefilm