Asdomar torna in TV con un nuovo spot

ASDOMAR, marchio premium di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche, è on air da Domenica 20 Giugno con la campagna TV dedicata ai valori fondamentali che caratterizzano l’azienda. 

Con un soggetto da 10”, la campagna televisiva andrà in onda sulle reti Mediaset, su LA7 e sulla principale emittente tv locale sarda, VIDEOLINA.

Attraverso un modo di comunicare nuovo ma che mantiene un legame con il passato, lo spot, realizzato da casiraghi greco&, racconta i valori principali dell’Azienda, in modo semplice e diretto: la sostenibilità della pesca, la lavorazione artigianale italiana e l’inconfondibile gusto del prodotto.

Una bontà a tutto tondo che racconta un prodotto “buono per il mare”, perché ASDOMAR da sempre si impegna a utilizzare materia prima pescata in modo sostenibile, “buono per noi italiani”, perché supporta l’economia locale, “buono per il consumatore”, perché lavorato con cura e attenzione da mani esperte, che garantiscono l’alta qualità del prodotto e un gusto inimitabile.

La campagna non è solo televisiva: per tutta la stagione estiva, ASDOMAR sarà protagonista anche sulla carta stampata periodica.