KMS Lighthouse e Aryanna Knowledge Management siglata la partnership

La tecnologia, anche la migliore tecnologia al mondo, non può nulla se i contenuti che essa gestisce non sono pensati per poter essere agevolmente usati dagli operatori del Customer Care.
Ecco perché proprio i contenuti diventano un driver fondamentale affinché Lighthouse possa fornire un servizio di eccellenza sia in termini di trovabilità dell’informazione che di usabilità.
Ed ecco spiegata la ragione per cui Lighthouse ha scelto come partner italiano Aryanna Knowledge Management, una società che può supportare le aziende nella creazione e/o revisione dei propri contenuti.

La partnership con Aryanna consente a Lighthouse di espandersi all’interno del mercato italiano attraverso un team di professionisti altamente specializzati nel knowledge management”, ha affermato Sagi Eliyahu, CEO di KMS Lighthouse. “Entrambe le società comprendono come il valore della tecnologia aumenti esponenzialmente se questa è associata ad una robusta metodologia e a dei contenuti prodotti secondo le migliori best practice”.

“Siamo entusiasti di collaborare con un leader globale nel knowledge management come KMS Lighthouse”, ha affermato Leonardo D’Itri CEO e Founder di Aryanna. “La piattaforma di KMS Lighthouse unita all’esperienza di Aryanna offre ai nostri clienti un’opportunità eccezionale e siamo davvero eccitati dal poter migliorare i KPI del Customer Care dei nostri clienti attraverso una partnership di assoluto valore”.