Il raid Pavia-Venezia protagonista della puntata di Blu Sport

BLU SPORT è un format TV da non perdere per tutti gli amanti del Mare,della Nautica e degli Sport Acquatici.

Blu Sport, pietra miliare televisiva del fenomeno della Motonautica, è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo, che segue il mondo del mare e motonautica da 35 anni.

La puntata 3 della stagione della stagione televisiva è incentrata sulla 69 edizione della Pavia Venezia, il raid motonautico più lungo al mondo.

La Fim è l’unica federazione  sportiva non olimpica che fa vedere in tv/web tutte le gare delle proprio discipline, la Fim produce il proprio Magazine televisivo Fim Powerboat, inserito all’ interno di Blu Sport. La Fim organizza ogni anno in Italia il 50/60 % delle gare a livello mondiale e il 60/70% dei titoli a livello mondiale sono vinti da piloti azzurri, questo predominio  azzurro costante da anni, fa si che anche la nautica italiana vive un grande momento.

Nel dettaglio questi sono i canali dove si potranno vedere le nuove puntate di BLU SPORT su:

 + SPORTITALIA Tv nazionale sportiva importante visibile sul canale 60 del digitale, lun.14:6 h 21,30

+ TV SVIZZERA ITALIANA visibile in tutta Italia sul canale nazionale 75 TELECAMPIONE oltre che nel Canton Ticino sul dtt. il giovedì h.21

Inoltre la messa in onda avverrà anche su un network di 100 Tv locali di tutta Italia, Tv regionali molto importanti nella loro area di riferimento.

Grande novita’2021 e’il nuovo canale sportoutdoor.tv visibile gratuitamente 24/24 h.su SAMSUNG TV PLUS,

la nuova televisione che grazie al web, si vede su oltre 3 milioni di televisori Samsung di ultima generazione, e’la nuova CTV (connected Tv free) visibile gratuitamente sulle nuove Tv Samsung, grazie a internet

e’il futuro della Tv, sono le nuove OTT (over the Top) cioe’visibili soprattutto, cioe senza satelliti e ripetitori terrestri e si dividono in AVOD ( video on demand a pagamento ) e le CTV( le tv connesse gratuite).