Maria Galland Paris lancia la campagna BACK TO BEAUTY

Maria Galland Paris lancia la campagna BACK TO BEAUTY. Una campagna di comunicazione che invita le consumatrici, prenotando una diagnosi di bellezza, a recarsi in un istituto partner al fine di provare un’esperienza di bellezza rivoluzionaria. L’estetista accompagnerà la consumatrice lungo il percorso per rivelare l’energia interiore, eseguendo una diagnosi di bellezza a 360°, consigliando prodotti performanti dalle meravigliose texture e trattamenti 100% manuali altamente efficaci e innovativi. 

La campagna di comunicazione troverà spazio sui social network attraverso video dedicati ed indirizzati alle consumatrici, che le estetiste potranno utilizzare sui loro canali per generare traffico negli istituti. 

Con il lancio di questa campagna, Maria Galland Paris si dimostra nuovamente attenta alle esigenze dei propri partner favorendo un ritorno alla normalità, graduale ma inarrerstabile, un ritorno negli istituti e un ritorno alle mani sapienti delle estetiste in grado di trasmettere i valori del brand e far vivere alle consumatrici un’esperienza unica. 

Antonello Badanesi, Direttore Generale Sud Europa dichiara: “Durante questi mesi, le nostre estetiste partner si sono trovate in seria difficoltà, sia per le chiusure forzate sia per la mancanza del contatto diretto con la loro clientela. Adesso desideriamo ricambiare questa fiducia rinnovando la nostra dichiarazione d’amore e rispetto verso di loro, elevando la loro professionalità e valorizzandone le competenze. È nata così Back to Beauty, una campagna diretta al cuore delle women of style, ovvero donne che cercano benefici non solo legati ai risultati ma anche ad esperienze incomparabili. Un messaggio che le invita a tornare in istituto per prendersi cura della propria bellezza.”